Attivare la carta fedeltà Reways

Meno di due minuti e sarai in grado di emettere le tue carte fedeltà ed offrire ai tuoi clienti un servizio che le mette al centro e che premia i loro acquisti.

Attivare la carta fedeltà Reways

Attivare la carta fedeltà Reways

Se sei un'azienda è vuoi creare la tua carta fedeltà sappi che attivare Reways è facilissimo, dovrai seguire questi semplici passaggi.

Dovrai inviarci una e-mail di richiesta all'indirizzo customer@reways.it. Se vorrai personalizzare le carte dovrai fornirci il logotipo della tua azienda. Noi studieremo una grafica efficace e te la proporremo. Quando sarai soddisfatto produrremo le tue carte Reways. Poi ti invieremo il lettore e le carte Reways codificate direttamente presso la tua attività, tramite corriere assicurato.

Quando riceverai il lettore dovrai semplicemente collegare un cavetto USB, come quello della ricarica del tuo telefono cellulare, nulla di più. Vedrai che le istruzioni sono molto chiare e non è possibile sbagliare. È fondamentale che tu abbia una connessione ad internet, il traffico dati è davvero minimo.

Noi saremo sempre a tua disposizione, chiamerai una persona dedicata a te, non un call center. Ti assisteremo in ogni passaggio.

Meno di due minuti e sarai in grado di emettere le tue carte fedeltà ed offrire ai tuoi clienti un servizio che le mette al centro e che premia i loro acquisti nel tuo negozio.

Guarda il nostro video per capire come funziona.

richiedi la carta reways per il tuo negozio

maggiori informazioni
consegna in tutta italia